+39 06-763741 prenotazioni@nclroma.it | EnglishItalian

RSA

La RSA NCL – Istituto di Neuroscienze Srl è inserita in una struttura polivalente che offre servizi di ricovero, ambulatoriali e di diagnostica per immagini.

Il nucleo di RSA ha una capacità ricettiva complessiva di 20 posti letti, ed è accreditata con la Regione Lazio. 

La struttura è dotata della dotazione alberghiera necessaria e di spazi esterni per lo svolgimento di tutte le attività di socializzazione e ricreazione, nonché ampiamente qualificata per le attività di riabilitazione fisioterapica di terapia occupazionale.

Nelle R.S.A. è presente un medico, personale infermieristico che assicura un’assistenza continua nelle 24 ore, personale di riabilitazione, di assistenza di base, di attività occupazionale e di animazione.

I servizi offerti sono vari e sempre mirati a rendere il più gradevole possibile la permanenza degli ospiti. E’ garantita l’assistenza socio sanitaria qualificata 24 ore su 24.

All’interno della struttura si trova, una grande palestra attrezzata, aree ricreative.  Una delle palestre della R.S.A. NCL è stata strutturata e fornita di tutti gli strumenti necessari alla riabilitazione neuromotoria e cognitiva.

Per i pazienti sono inoltre disponibili servizi di parrucchiere, barbiere e podologo. Tutte le stanze sono climatizzate e dotate di bagno in camera con tutti i comfort alberghieri.

COME RICHIEDERE ACCESSO ALLA R.S.A.

Contattare il CAD (Centro di Assistenza Domiciliare) dell’ASLROMA B – Casa della Salute Santa Caterina della Rosa in via NicolòForteguerri, 4 00176 Roma al numero telefonico 06 41435058.Per Info: NCL- Istituto di Neuroscienze – Tel. 06.763741 – Fax06.76961026

Responsabile

Dott. Ferdinando Ravallese

Accesso rapido
Come prenotare
  • Telefonicamente contattando il CUP al Tel. 06763741
  • Scrivendo a accettazione@nclroma.it
  • Direttamente presso il Centro Unico di Prenotazione (CUP) sito nella Hall di ingresso della struttura dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00
Offerta Sanitaria

NCL ha in corso numerose convenzioni  con PREVIMEDICAL. Si può contattare l’ufficio solventi al numero:

  • Scrivendo a accettazione@nclroma.it
  • Telefonando allo 06 763741
  • Via fax allo 06 76 96 10 26 
Tariffe

Per le prestazioni effettuate in convenzione con il S.S.N. l’utente pagherà il costo del ticket. Per le prestazioni effettuate in regime di libera professione verranno applicate le tariffe di NCL consultabili presso gli sportelli del CUP.