Nicola di Lorenzo

Nicola Di Lorenzo nuovo Direttore della Neurochirurgia di NCL

Nicola Di Lorenzo alla guida del Dipartimento di Neurochirurgia di NCL- Istituto di Neuroscienze, sito in via Patrica a Roma. L’esperto, formato presso la Sapienza sotto la guida di Beniamino Guidetti, è stato dapprima il Direttore del Dipartimento delle Scienze Oto-Neuro-Oftalmologiche e  Direttore della Scuola di Neurochirurgia dell’Università di Firenze e ora, di rientro a casa, ha accettato di dirigere l’equipe multidisciplinare di una delle cliniche che hanno contribuito alla storia della Neurochirurgia della Regione Lazio.

NCL, che ha investito  nel rinnovare le sale operatorie rendendole tecnologicamente all’avanguardia e dotate delle migliori facilities per la gestione operatoria di interventi di alta complessità e per la neurochirurgia mini-invasiva, è fiero di dare il benvenuto nel suo staff medico a Di Lorenzo.

“Sono entusiasta per questa nuova avventura – afferma Di Lorenzo –  e, in accordo con il Direttore Sanitario Edoardo Romoli e con il Presidente Alessandra Lucatelli, sono certo di riuscire a guidare con grande energia l’Unità di neurochirugia di NCL per rispondere alle esigenze dei nostri pazienti sia in termini di assistenza operatoria di alto livello, anche grazie alle tecnologie di cui l’Istituto si è dotato, che con grande empatia. Quando si tratta di pazienti Neurochirugici tutte le componenti sono importantissime, prima di tutto lo staff e l’accordo di tutto il personale coinvolto nell’assistanza. Siamo e saremo una grande squadra”

Author Info

Web Marketing Neuromed